Casa indipendente in vendita Via del Canneto 55, Laterina Pergine Valdarno
280mq
12locali

Pergine terratetto indipendente, (confinante solo per un lato con altro fabbricato), su due livelli a Piano terra, ingresso, cucina, sala, due locali, bagno, oltre a due cantine garage e locale tecnico.
Piano primo, ingresso, doppio soggiorno, angolo cottura, tre camere matrimoniali, bagno, lavanderia/bagno; guardaroba-ripostiglio.
Ogni piano misura ben 140mq, ed in pratica il piano terra può essere adibito ad unità vivibile indipendente.
Resede di proprietà esclusiva di circa 900,00 mq. Inoltre possibilità di acquistare annesso separato con possibilità di recupero con ulteriore resede di circa 550mq.
Posizione a mezza collina, panoramica, esposto a sud-est-ovest
Immobile riqualificato, in particolare tetto e da sottolineare:
- Fotovoltaico:
2 impianti separati da 3kw ad impianto.
N° 22 pannelli con fissaggio totalmente integrato.
Contratto con Gestione Servizi Energetico (GSE) DEL 2010, rendita di circa 5600 euro annui.
(Anno 2024 euro 5.637, 51. ). Acquistando questo immobile non solo non hai costi di consumo di corrente! ma hai una rendita annua che contribuisce a bilanciare positivamente il bilancio familiare!
Info: -....
Aggiornato il 5 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:12
- Metri quadri:280
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:900
- MQ Box:17